Restauro Parquet Monza Brianza | Brianza Parquets
15797
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15797,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

RESTAURO PARQUET

MONZA BRIANZA

Restauro Parquet Monza Brianza

Il parquet dona alla casa un aspetto elegante, accogliente e ne esalta l’arredamento. Ma come tutte le cose belle, ha bisogno di tanta attenzione e cura, per potersi mantenere tale. Questo legno è molto delicato e spesso capita che si può sciupare o usurare con una inadeguata manutenzione. Noi riusciremo a trattarlo e a ideare insieme la soluzione migliore e adatta alle vostre esigenze.

Posa parquet monza brianza
parquet monza laminato

UN VECCHIO PARQUET

Restauro Parquet Monza Brianza | Come recuperarlo?

Se si decide di sostituire il parquet esistente, in tutta la casa o solo in alcune stanze perchè rovinato o perchè non piace, potrebbe essere interessante posare comunque del legno antico, magari più di proprio gusto. I parquet recuperati, sicuramente si adatterebbero bene all’interno di un alloggio d’epoca, anche nel caso dovessero convivere con il parquet originale mantenuto in certe zone della casa.

SCOPRI DI PIÙ
  • Tutti
  • Parquet Decorato
  • Parquet Esterni
  • Parquet Interni

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Scrivici per ricevere un preventivo personalizzato

CONTATTACI

Dove siamo

Brianza Parquets è facilmente raggiungibile da ogni direzione. I nostri uffici e il salone è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Per qualsiasi informazione potete contattarci via telefono o via mail.

Indirizzo: Via dei Gelsi, 19, 20046 Biassono MB

Telefono: 039 491389

E-mail: info@brianzaparquet.it